giovedì 14 maggio 2009

Pronti A Servire (a qualcosa...)

Si parte.

Manca poco.
Sabato notte, quando ancora il sole guarda l'Asia e il gallo sonnecchia tranquillo, il mio mezzo di trasporto starà rotolando verso sud, lungo l'Adriatico, per raggiungere l'Abruzzo.
E poi che succederà non si sa...
Mi han chiamato lunedi, in mezz'ora ho sistemato al lavoro e a casa, ho risposto "PRESENTE".
Come tanti altri, non mi sento per niente un prescelto, un privilegiato.
Casomai mi sento fortunato, perchè avrò una possibilità che altri non possono avere: vivere la cosa in prima persona, vedere con i miei occhi, senza i filtri di nessuno.
Mi emoziona, mi fa pensare, mi spaventa anche, e non poco!

Lo so che non farò grandi cose, sono consapevole, spero solo di non fare cazzate.
Ci sentiamo.
Ciao.

Nessun commento: