lunedì 8 giugno 2009

Tornare alla normalità...

Ciao a tutti.
torno qui a scrivere dopo una lunga pausa post-Abruzzo.
Mi devo riequilibrare, molte cose sono successe e una valigia di pensieri e idee è arrivata a casa con me. Adesso devo aprirla con calma, a piccole dosi, e cercare di mettere ordine nella mia testa e nel mio cuore, per capire dove mi porterà questa lunga strada da percorrere.
Spero che non sia una Highway to Hell, nonostante la mia passione epr la compagine rock del buon Angus Young!!

Per tornare alle cose semplici e comuni, lo sport è una bella valvola di sfogo, e si appresta ad iniziare un mese all'insegna del futsal, il diabolico calcio a 5, che molte rotule, caviglie e legamenti ha fatto partire.
Come augurio di una buona attività, mi posto questo video, che molti di voi avran visto di sicuro, ma che sempre ci ricorda, come dice la casa delle 3 foglie, che "Impossible is nothing".



Un saluto a tutti

Nessun commento: